Beccatevi questo video di un'artificiere degli anni passati intervistato niente popò di meno che da Enzo Biagi...vi sembra tutto a norma o niente a norma?estrazione di ordigno con tanto di pubblico,minkia ma questi erano matti!
LUK
LUK
Diversa percezione del pericolo, diversa sensibilità; oggi le normative ti fanno sgomberare ogni essere vivente nel raggio di 2-300 metri per una bomba a mano.
Tempi più crudi .... ma alla fine nella buca c'era il personale minimo necessario .....
Tempi più crudi .... ma alla fine nella buca c'era il personale minimo necessario .....
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Azz... come fare una passeggiata, addirittura le spolette che si svitano a mano?
Non mi pare che abbia citato particolari corsi o studi in materia... e se gli capita un sistema antirimozione?

Non mi pare che abbia citato particolari corsi o studi in materia... e se gli capita un sistema antirimozione?

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
....inoltre, non erano montati anche dei sistemi o dispositivi anti-despolettamento?
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
mah, a me puzza di fake...se guardate bene quando smonta la seconda spoletta per un attimo la tocca con la chiave e la spoletta già sembrava allentata , senza contare che dopo tanto tempo sotto terra anche la prima si è svitata con un minimo di sforzo...
Si tratta, con tutta evidenza, di una ricostruzione ad uso divulgativo. Come evidenziato da voi, le spolette erano già state lavorate, il corpo sicuramente vuoto ed a conferma di ciò è stato permesso alla telecamera ed al cronista di stare sul bordo dello scavo.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti