Aggiornate i vostri segnalibri, per accedere al forum usate questo nuovo link https://forum.cesimmunizioni.eu
Salve
- gab65
- Utente Registrato
Salve
Appassionato di storia e tecnica militare, ho collaborato in passato per delle riviste a tema con disegni e profili di mezzi militari, eseguo per hobby repliche in scala 1:1 di munizionamento vario e sono presidente di un Associazione culturale che si occupa di restauro di mezzi militari, oggettistica attinente e storia militare. Spero di collaborare anche in questo forum in modo da ampliare le mie e le vostre conoscenze. Grazie a tutti
- Eniac
- Amministratore
- Contatta:
Re: Salve
Ciao, Benvenuto tra noi, sicuramente avremo modo di avere scambi di informazioni molto interessanti.
Mi incuriosisce la tua frase..
Mi incuriosisce la tua frase..
Magari facci vedere qualche tua realizzazione, la cosa è molto interessante e non ho idea di come fai a riprodurlegab65 ha scritto: 26/06/2020, 22:07 .... eseguo per hobby repliche in scala 1:1 di munizionamento vario ...
[
- gab65
- Utente Registrato
Grazie, dipende, principalmente metallo, resina, plastica e....cemento ( per il peso ) .....per le scritte preparo le maschere per l'aerografo....ruggine e invecchiamento materiali vari, pigmenti, esperienze del modellismo....in futuro voglio riprodurre anche le casse in legno relative.....
- stecol
- Super Moderatore
- Contatta:
Beh, il minimo che si può dire è COMPLIMENTI !!

AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
- gab65
- Utente Registrato
Per sfizio mandai qualche foto e mi fu proposto proprio da questa ditta che lavora anche col governo USA, tempo fa, una collaborazione in tal senso....ma richiedevano commesse da fare 1000 pezzi alla volta e ovviamente non sono attrezzato....pensa un pò....