Buonasera!
Trovate in zona rifugio partigiani, e la mia conoscenza s'è limitata alla sigla B.P.D. ... Che possono essere? Tappi serrati, inamovibili, dai vari buchi della corrosione è uscita solo terra ed acqua! Sempre a disposizione per ulteriori foto!
Saluti,
Romano
Trovate in zona rifugio partigiani, e la mia conoscenza s'è limitata alla sigla B.P.D. ... Che possono essere? Tappi serrati, inamovibili, dai vari buchi della corrosione è uscita solo terra ed acqua! Sempre a disposizione per ulteriori foto!
Saluti,
Romano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Credo lattine di antiparassitario o insetticida tipo questa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Ah beh, effettivamente sempre in campagna erano! Ero più ottimista almeno su olio per armi, ma pazienza....
Grazie,
Romano
Grazie,
Romano
Vista la forma e la sigla potrebbero anche essere contenitori per polvere da sparo per la ricarica delle cartucce a pallini...
Se l'etichetta era di carta è rimasto solo il barattolo.
Ci vorrebbe uno specializzato in canna liscia... ;)
Se l'etichetta era di carta è rimasto solo il barattolo.
Ci vorrebbe uno specializzato in canna liscia... ;)
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Annusale, se si tratta di insetticida l'odore è inconfondibile anche a distanza di anni
secondo me sono scatole di polvere da sparo come questa
Sapete una cosa? Ho visto come si inseriva una di quelle bombolette sul "flit" (”vaporizzatore"): il tappo non si svitava,ma la bomboletta intera si avvitava sotto il cilindro, e un tubetto/due foravano il tappo
Effettivamente, una delle due presenta quei due forellini...
Effettivamente, una delle due presenta quei due forellini...
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite