@giovanni ovviamente ha messo anche te, il mio amico, А. Минчев, mi manda a dire di ringraziarti per le immagini dei fondelli della DWM
Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
..ti menzionano in qualche libro, non è la prima volta ma sempre in edizioni nostrane, stavolta addirittura sono andato a finire in Bulgaria
@giovanni ovviamente ha messo anche te, il mio amico, А. Минчев, mi manda a dire di ringraziarti per le immagini dei fondelli della DWM
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
eh, dipende da quello che c'è scritto nel libro. Magari è un trattato internazionale che vi cita entrambi in quanto due (omissis)

Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Può essere, comunque Минчев non è uno che parte disarmato, ha diverse pubblicazioni già al suo attivo... ha detto che mi manda una copia omaggio con tanto di dedica, vedremo di cosa si tratta ![[rotola] [rotola]](./images/smilies/255.GIF)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bene, fa sempre piacere. Poi ci saprai dire
Grazie Nicola
fa sempre piacere
fa sempre piacere
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti