Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Salve, ho recuperato questo bossolo da 53mm tedesco datato 1892, veniva sparato dal cannone ad affusto rigido di solito usato nella casematte. Avete foto del proiettile? Mi piacerebbe completarlo.
Saluti e grazie in anticipo
Saluti e grazie in anticipo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Credo che sia il 57 Hotchkiss ( o nordenfelt o gruson a seconda della lunghezza e dell'arma che lo utilizzava) e dovrebbe misurare 57x250.
Qui dovresti trovare qualcosa
viewtopic.php?f=48&t=17957&p=464381&hil ... on#p464381
Qui dovresti trovare qualcosa
viewtopic.php?f=48&t=17957&p=464381&hil ... on#p464381
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
salve, no, è un 5,3cm tedesco e veniva sparato dal cannone da casamatta. Credo a questo punto sia alquanto difficile completarlo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La rete offre questa immagine
Old1973
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Interessante, grazie. Almeno ho mezza idea di quello che devo cercare.
Informazione
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite