Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Tornato da qualche giorno di ferie nel mare Egeo nell'isola di Rodi,vi chiedo gentilmente per quanto possibile visto che non ho misurato i pezzi l'identificazione di quello che sembra il guscio di una bomba d'aereo italiana ww2 di circa una ventina di Cm di diametro e di circa 6/7mm di spessore e di un codolo certamente italiano ma decisamente di qualcosa di più grossino,la rivisitazione a campana si trova presso l'acropoli di Arcangelo e il tavolino rivisitato presso un baretto a Lindos,aggiungo anche la foto di una baionetta del '91 fotografata nel ristorante Petronas ad Arcangelo.
Le parti di bombe d'aereo molto probabilmente arrivano dal vicino aeroporto italiano di Gadurrà
.
LUK
Le parti di bombe d'aereo molto probabilmente arrivano dal vicino aeroporto italiano di Gadurrà
.
LUK
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Liki', dita, palmi, spanne e cubiti ce li hai attaccati alle braccia, non ti serve il metro o il calibro, mannaggia la miseria ....
E conta sempre i fori !!
Il governale visto che è alto come un tavolinetto è quasi sicuramente per una bomba da 250 Kg, massimo da 500, ma dubito; il materiale è una lega leggera chiamata electron.
Il corpo è di una bomba torpedine da 50 Kg (50T)
Che nella prima foto c'è una baionetta del '91 non c'è bisogno che te lo dico, vero ?
Ciao
Stefano
E conta sempre i fori !!
Il governale visto che è alto come un tavolinetto è quasi sicuramente per una bomba da 250 Kg, massimo da 500, ma dubito; il materiale è una lega leggera chiamata electron.
Il corpo è di una bomba torpedine da 50 Kg (50T)
Che nella prima foto c'è una baionetta del '91 non c'è bisogno che te lo dico, vero ?
Ciao
Stefano
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
E cosa pretendi? Sardo è! Ajò! ![[rotola] [rotola]](./images/smilies/255.GIF)
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Intanto grazie per le identificazioni,la prossima volta mi porto il metro e conterò i fori.
In rete ho trovato questa tavola dove si vedono le differenze tra alcuni governali come quelli delle bombe da 250 Kg e 500 Kg
LUK
In rete ho trovato questa tavola dove si vedono le differenze tra alcuni governali come quelli delle bombe da 250 Kg e 500 Kg
LUK
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite