E' online la nuova versione 3.0 del nostro database , https://munizioni.altervista.org/database.php , in questa nuova versione ho ottimizzato la visualizzazione nella finestra "Lista dei Calibri della Categoria selezionata" ho potenziato il motore di ricerca, adesso è possibile effettuare ricerche su Calibro, Produttore, Modello e Fondello ad ore 12 in due modalità diverse "Che inizia con.." e "Che contiene..." non c'è bisogno di inserire la parola intera bastano già i primi due caratteri, ovviamente più caratteri si inseriscono e più fine sarà la ricerca che avviene su tutti i calibri della categoria in quel momento selezionata, il report viene mostrato nella finestra sottostante, ESEMPIO: per una ricerca in PRODUTTORE nei calibri da 8mm se inserisco la parola "cartridge" nel campo "che contiene" mi vengono visualizzate tutte le cartucce che contengono in produttore quella data parola, vedi immagine .
La ricerca non è "key sense" , quindi non ci sarà discriminazione tra maiuscole e minuscole.
Aggiornate i vostri segnalibri, per accedere al forum usate questo nuovo link https://forum.cesimmunizioni.eu
Database aggiornato, versione 3.0
- Eniac
- Amministratore
- Contatta:
- Andrea58
- Amministratore
Re: Database aggiornato, versione 3.0
Grazie come sempre x il lavorone
- stecol
- Super Moderatore
- Contatta:

AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
- Eniac
- Amministratore
- Contatta:
Versione 3.1 online
Aggiunti pulsanti per consultazione elenco codici DWM e codici Produttori.
Aggiunti pulsanti per consultazione elenco codici DWM e codici Produttori.