Ciao
Dato che il tempo e brutto, si ha tempo di fotografare i pezzi trovati in giro.
L, anno scorso ho trovato un posto dove e precipitato un hidroplano austroungarico.
Ed eccoli qua...forse i piu rari tra i 8x50.
Il fondello e : 1917 II (aquila bicipite)
A voli la visione.
La palla e decisamente piu lunga di quelle normali.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La piu vecchia Austriaca che ho visto è del 1897. se vuoi vedere tutta la serie il nostro database è ben fornito e lo trovi a questo link https://cesimmunizioni.eu/database/data ... 1&sel=sel0
Inoltre ti segnalo che se sono in effetti quelle che dici nel titolo ( che ho dovuto modificare per ovvi motivi) te ne devi disfare piu che immediatamente visto che NON sono detenibili per legge e tra l'altro in quello stato sono anche molto pericolose. Per cortesia leggi bene le regole del forum....
Inoltre ti segnalo che se sono in effetti quelle che dici nel titolo ( che ho dovuto modificare per ovvi motivi) te ne devi disfare piu che immediatamente visto che NON sono detenibili per legge e tra l'altro in quello stato sono anche molto pericolose. Per cortesia leggi bene le regole del forum....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao.
Grazie della segnalazione....sono gia in mano ale autorita competenti. Sono foto vecchie!
Grazie della segnalazione....sono gia in mano ale autorita competenti. Sono foto vecchie!
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti