Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Chi mi da informazioni sulla ditta produttrice di questa cartuccia 8x50R Mannlicher con palla M8
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
come interpreti il disegno, un simbolo oppure lettere???
forse un'aquila stilizzata??
se fosse una W con sopra una corona stilizzata potrei dirti olanda ............fantasia
altrimenti se fossero 2 W sovapposte una sull'altra potrei pensare alla giergs & co. di dusseldorf che produsse 8x50 di certo.
il campo cmq credo sia ristretto a poche nazioni europee.....
tu che ne dici??
ciao
forse un'aquila stilizzata??
se fosse una W con sopra una corona stilizzata potrei dirti olanda ............fantasia
altrimenti se fossero 2 W sovapposte una sull'altra potrei pensare alla giergs & co. di dusseldorf che produsse 8x50 di certo.
il campo cmq credo sia ristretto a poche nazioni europee.....
tu che ne dici??
ciao
Sinceramente avete tutti e due ragione,ho fatto le stesse considerazioni...Scaricando la cartuccia mi sono accorto che la polvere è la classica Austriaca a "dischetti" tipica delle 8x50R Ordinarie.
Le munizioni Tedesche usavano un altro tipo di polvere a "quadretti" tipo 8x57...Forse i bossoli sono stati prodotti in una nazione e il caricamento in un altra?
Le munizioni Tedesche usavano un altro tipo di polvere a "quadretti" tipo 8x57...Forse i bossoli sono stati prodotti in una nazione e il caricamento in un altra?
Informazione
Visitano il forum: Bing [Bot], Googlebot 2.1[BOT] e 2 ospiti