Contatta:
Re: Bodeo 10,35

Messaggio da fert »

molto interessante axel, grazie per averla condivisa.
Sembra rifasciata con un pezzo di etichetta di scatoletta del '91.
Contatta:
chaingun ha scritto:Sembra rifasciata con un pezzo di etichetta di scatoletta del '91.
si... e questo spiegherebbe anche il " Solenite.... "

una delle (tante) cose anomale è che la linguetta da strappare per aprirla è composta dal solo prolungamento del " coperchio " e non è " doppia " come ad esempio su quelle canoniche del 9x17 o del 7,65 Browning ... manca cioè il lembo di prolungamento del lato corto..... e sembra nata così, manca infatti qualunque traccia del punto metallico che di solito unendo i due lembi (sempre sulle 9x17 etc) chiude la scatoletta ...
Insomma, l'etichetta che fascia la scatoletta è l'unica cosa che la tiene chiusa ...

purtroppo, lo ripeto, è stata da me rinvenuta aperta... a maggior ragione quindi non vi è alcuna garanzia..... per altro mi fù regalata...
burnos890
burnos890

Messaggio da burnos890 »

Il ritrovamento consiste in 22 scatolette integre da 6 (132 colpi) piu la vecchia copertura della scatola originale,ormai distrutta dal tempo , e mi pesano sulla denuncia , anche se ho la licenza prefettizia per detenere 1500 colpi per arma corta in più ....
burnos890
burnos890

Messaggio da burnos890 »

Che valore hanno ? perche sentendo in giro mi pare di aver trovato dell'oro !
Contatta:
burnos890 ha scritto:Che valore hanno ? perche sentendo in giro mi pare di aver trovato dell'oro !
Questo fine settimana ci riuniamo noi dello staff alla Fiera Militaria di Bologna, il sabato.
Questo il sito dell'evento:
http://www.militariallatorre.it/

Di persona è molto più facile dare risposte e fare valutazioni! [264
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Contatta:
Centerfire ha scritto:
burnos890 ha scritto:Che valore hanno ? perche sentendo in giro mi pare di aver trovato dell'oro !
Questo fine settimana ci riuniamo noi dello staff alla Fiera Militaria di Bologna, il sabato.
Questo il sito dell'evento:
http://www.militariallatorre.it/

Di persona è molto più facile dare risposte e fare valutazioni! [264
o scambi.....
Contatta:
burnos890 ha scritto:Il piu la vecchia copertura della scatola originale,ormai distrutta dal tempo ..
immagino... da qualche parte qui sul forum dovrebbero esserci le foto di due scatole di 9x19 glisenti... una da 50 pacchetti da sette cartucce , ed una per pacchetti da 25 cartucce... e quella da 50x7 è di cartone/legno.....
burnos890
burnos890

Messaggio da burnos890 »

purtroppo non riuscirò a passare, dovendo fare consegne di materiale da ricarica ai tiratori in zona
Contatta:

Messaggio da fert »

vai tranquillo, non lo sono... si parla di qualche decina di euro a pachhetto
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti