molto interessante axel, grazie per averla condivisa.
Sembra rifasciata con un pezzo di etichetta di scatoletta del '91.
si... e questo spiegherebbe anche il " Solenite.... "chaingun ha scritto:Sembra rifasciata con un pezzo di etichetta di scatoletta del '91.
una delle (tante) cose anomale è che la linguetta da strappare per aprirla è composta dal solo prolungamento del " coperchio " e non è " doppia " come ad esempio su quelle canoniche del 9x17 o del 7,65 Browning ... manca cioè il lembo di prolungamento del lato corto..... e sembra nata così, manca infatti qualunque traccia del punto metallico che di solito unendo i due lembi (sempre sulle 9x17 etc) chiude la scatoletta ...
Insomma, l'etichetta che fascia la scatoletta è l'unica cosa che la tiene chiusa ...
purtroppo, lo ripeto, è stata da me rinvenuta aperta... a maggior ragione quindi non vi è alcuna garanzia..... per altro mi fù regalata...

Il ritrovamento consiste in 22 scatolette integre da 6 (132 colpi) piu la vecchia copertura della scatola originale,ormai distrutta dal tempo , e mi pesano sulla denuncia , anche se ho la licenza prefettizia per detenere 1500 colpi per arma corta in più ....

Che valore hanno ? perche sentendo in giro mi pare di aver trovato dell'oro !
Questo fine settimana ci riuniamo noi dello staff alla Fiera Militaria di Bologna, il sabato.burnos890 ha scritto:Che valore hanno ? perche sentendo in giro mi pare di aver trovato dell'oro !
Questo il sito dell'evento:
http://www.militariallatorre.it/
Di persona è molto più facile dare risposte e fare valutazioni!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
o scambi.....Centerfire ha scritto:Questo fine settimana ci riuniamo noi dello staff alla Fiera Militaria di Bologna, il sabato.burnos890 ha scritto:Che valore hanno ? perche sentendo in giro mi pare di aver trovato dell'oro !
Questo il sito dell'evento:
http://www.militariallatorre.it/
Di persona è molto più facile dare risposte e fare valutazioni!
immagino... da qualche parte qui sul forum dovrebbero esserci le foto di due scatole di 9x19 glisenti... una da 50 pacchetti da sette cartucce , ed una per pacchetti da 25 cartucce... e quella da 50x7 è di cartone/legno.....burnos890 ha scritto:Il piu la vecchia copertura della scatola originale,ormai distrutta dal tempo ..

purtroppo non riuscirò a passare, dovendo fare consegne di materiale da ricarica ai tiratori in zona
burnos890 ha scritto:Che valore hanno ? perche sentendo in giro mi pare di aver trovato dell'oro !
vai tranquillo, non lo sono... si parla di qualche decina di euro a pachhetto
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti