Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Buongiorno,
Ho recuperato da un ferri vecchi uno di questi 210mm che a mio parere montavano un cappuccio balistico.
Ovviamente sono inerti e ispezionabili e dovrebbero venire da qualche caserma demolita. Io sono appassionato di materiale italiano e austriaco della prima guerra e nutro poche speranze che rientrino in questo contesto storico.
Allego alcune foto.
Un ringraziamento in anticipo.
Ha scritto dopo 3 minuti 32 secondi:
E‘ presente inferiormente (sotto il vitone posteriore) una flangia con due inviti che non ho fotografato.
Un saluto
Ho recuperato da un ferri vecchi uno di questi 210mm che a mio parere montavano un cappuccio balistico.
Ovviamente sono inerti e ispezionabili e dovrebbero venire da qualche caserma demolita. Io sono appassionato di materiale italiano e austriaco della prima guerra e nutro poche speranze che rientrino in questo contesto storico.
Allego alcune foto.
Un ringraziamento in anticipo.
Ha scritto dopo 3 minuti 32 secondi:
E‘ presente inferiormente (sotto il vitone posteriore) una flangia con due inviti che non ho fotografato.
Un saluto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Utente

Buon pomeriggio.
Sembra materiale ww2.
Specie per il fondello e il meccanismo interno.
Se hai piacere sentiamoci in privato.
Sembra materiale ww2.
Specie per il fondello e il meccanismo interno.
Se hai piacere sentiamoci in privato.
Sembra un proietto d'artiglieria da 210 /22 privo del tagliavento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Buongiorno, ringrazio in ritardo per la risposta e l’identificazione.
Grazie Baronerosso.
A
Grazie Baronerosso.
A
Buingiorno,dove trovo questi manuali?baronerosso ha scritto: ↑12/03/2021, 6:19 Sembra un proietto d'artiglieria da 210 /22 privo del tagliavento.
[
Qui oltre al disegno completo delle granate, anche le informazioni
Ciao
Aldo
Ciao
Aldo
. . . Fino alla fine
Buongiorno, posso conoscere il nome del riferimento da lei citato?EOD ITALIANO ha scritto: ↑17/12/2024, 22:01 Qui oltre al disegno completo delle granate, anche le informazioni
Ciao
Aldo
[
E' un libro fotocopiato, lo hanno fotocopiato senza copertina, era in possesso di un collega che gestiva un deposito munizioni dell'Esercito.Juli ha scritto: ↑05/03/2025, 13:38Buongiorno, posso conoscere il nome del riferimento da lei citato?EOD ITALIANO ha scritto: ↑17/12/2024, 22:01 Qui oltre al disegno completo delle granate, anche le informazioni
Ciao
Aldo
[
[
ciao
Aldo
Se le mando la mia mail se ne può avere copia? anche semplici foto.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti