Aggiornate i vostri segnalibri, per accedere al forum usate questo nuovo link https://forum.cesimmunizioni.eu
ZEITZUNDER AUSTRIACA
Davvero un gran bel pezzo perfetto in tutte le sue parti complimenti e si il giaccio conserva tutto. Quel pezzo mi sembra ancora vivo. Prendo l'occasione per postare questo da scavo che non è identico ma simile e l'ho sempre ritenuto italiano ma di queste cose non me ne intendo molto come di tante altre. Ho notato sulle parti di frammentazione prestabilita che ci sono incise delle lettere che si vedono anche dalla foto a scanner. Potreste dirmi qualcosa di più e di confermarmi o meno se italiana??.Prendo anche l'occasione per complimentarmi per il lavoro fatto a carlodebernardi.Grazie. Ciao
E' una b.a mano italiana,sulla frammentazione se la pulisci bene leggerai Granata Carbone,manca il manico,simile alla zeitz e il tappo a vite.Ci sono quattro tipi di tappi che si differiscono per piccoli particolari piu il modello cosi' detto Carbone rovescia,perche il manico si trova dalla parte opposta cioe' sul tappo.Spero di essere stato utile,se vi serve postero' i vari tipi [ciao2][ciao2]
Frasche![:(!]
Gli oggetti postati sono stati EVIDENTEMENTE ritrovati inerti.
Oltre ad essere estremamente pericoloso, NON si può, per legge, raccogliere bombe di nessun tipo!
La presenza di ordigni ancora attivi va segnalata alle autorità di pubblica sicurezza che provvederanno a rimuovere e a disinnescare gli oggetti rinvenuti.
OK???[incazz]
Saluti BIGGET[ciao2]
Gli oggetti postati sono stati EVIDENTEMENTE ritrovati inerti.
Oltre ad essere estremamente pericoloso, NON si può, per legge, raccogliere bombe di nessun tipo!
La presenza di ordigni ancora attivi va segnalata alle autorità di pubblica sicurezza che provvederanno a rimuovere e a disinnescare gli oggetti rinvenuti.
OK???[incazz]
Saluti BIGGET[ciao2]