Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Be' questo e' un mio piccolo restauro di un reperto trovato su un teatro di sbarco
che ne dite? be' diciamo la verita ne ho alcune e quasi tutte in queste condizioni, perche' pensavo di collezionarle in base alle sigle ma purtroppo non ho piu' posto e la signora fra poco mi mette alla porta, qualcuna l'ho dovuta investire con qualche Ufficiale per favori vari [}:)] le altre fanno la bella mostra sulla mia scrivania e in vetrinetta, spero di avervi fatto cosa gradita.
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ok provvedro' la prox, ora e' tutto chiaro.[:D]
Anzi queste erano allo stato brado.... Scusate l'immaggine ma e' stata fatta con il telefonino.
Cmq qualcuno sa dirmi cosa vogliono dire quelle due X sulla mills? ne ho trovate anche con tre X.
Un saluto [ciao2]
Anzi queste erano allo stato brado.... Scusate l'immaggine ma e' stata fatta con il telefonino.
Cmq qualcuno sa dirmi cosa vogliono dire quelle due X sulla mills? ne ho trovate anche con tre X.
Un saluto [ciao2]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti