Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Riposto qui queste immagini per capire che cos'ho letteralmente tra le mani:
Lasciate perdere le nostre facce,qualche bicchiere di vino e questo è il risultato.....cmq,mi dite qualcosa s sto bossolone.Eventualmente,mi postate un immagine di cosa lo sparava?Grazie.
<font color="red">L'MP in mano di Von Krafen è un giocattolo</font id="red">!
Lasciate perdere le nostre facce,qualche bicchiere di vino e questo è il risultato.....cmq,mi dite qualcosa s sto bossolone.Eventualmente,mi postate un immagine di cosa lo sparava?Grazie.
<font color="red">L'MP in mano di Von Krafen è un giocattolo</font id="red">!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mulon, hai un bussolòtto col foro sul fondo!!![:D]
Certo che la parte più spettacolare delle foto è la tua faccia!!(perché è la tua, vero?)
Con il martello adatto ed un pò di pazienza si riesce a riprendere le ammaccature almeno fino a dove arriva il braccio e l'ottone è abbastanza sottile....[;)]
Chissà che fine ha fatto il cannello!!!
[ciao2]
Certo che la parte più spettacolare delle foto è la tua faccia!!(perché è la tua, vero?)
Con il martello adatto ed un pò di pazienza si riesce a riprendere le ammaccature almeno fino a dove arriva il braccio e l'ottone è abbastanza sottile....[;)]
Chissà che fine ha fatto il cannello!!!
[ciao2]
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti