Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Amministrazione Forum
Amministrazione Forum

Messaggio da Amministrazione Forum »

...è un pezzo di storia che non si butta.

Complimenti a tutti. C'è da esserne fieri!

WW
Amministratore
Mulòn
Mulòn

Messaggio da Mulòn »

Alla prossima amici miei, si alla prossima, vi preannuncio e scaramanticamente non vi dico dove e cosa ci sarà una prossima operazione. Gli operatori, i protagonisti ?
Gli stessi Ciao sal

Con questo splendido saluto,e con la speranza che sia d'auspicio per tante altre operazioni come questa,mi congratulo anch'io con voi.Ottimo lavoro.
Viper 4
Viper 4

Messaggio da Viper 4 »

Bravissimi complimenti a tutti gli artefici di questo lavoro.. un gioco di squadra eccezionale.. Bravi...
Saluti Viper 4
Gotic Line Alarico
Gotic Line Alarico

Messaggio da Gotic Line Alarico »

Bravi se ne avanza qualcuno i musei con cui collaboro sarebbero felicissimi di adottarli, spiegate la trafila burocratica in maniera che eventualmnte possiamo muoverci per salvarli, Centerfire quella caserma che nomini ne aveva anche dietro è un peccato che siano andati
Peo
Peo

Messaggio da Peo »

Bravi tutti!!!
BIGGET
BIGGET

Messaggio da BIGGET »

Fantastico Sal!!![^][^][^][^]

Che dire...UNA GRANDE OPERAZIONE!!!!

Saluti BIGGET[ciao2]
Claudio75
Claudio75

Messaggio da Claudio75 »

Esprimo il mio sincero sentimento di soddisfazione nel vedere concretizzarsi un bel lavoro.
Nella speranza che anche altri pezzi da museo vengano segnalati al forum per salvare dalla fonderia i reperti storici.
Bravi e complimenti ancora.
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite