Visto che in Italia è una cosa inimmaginabile organizzare una cosa simile,almeno gustiamocelo in fotografia
(sia chiaro che io non c'ero,senno mi dovevano portare via in ambulanza)
(sia chiaro che io non c'ero,senno mi dovevano portare via in ambulanza)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Azz!!!
Roba da restarci secchi!!![Panic2]
Per la nostra legislazione quei tizi nelle foto sono tutti pericolosi criminali déditi ad attività illecite per attentare alla sicurezza socio-politica della loro nazione???
...a me sembrano collezionisti come quelli di francobolli....[:D]
[ciao2]
(nò Andrea, non siamo pervertiti... harf, harf...)
Per la nostra legislazione quei tizi nelle foto sono tutti pericolosi criminali déditi ad attività illecite per attentare alla sicurezza socio-politica della loro nazione???
[ciao2]
Scusa Centerfire ma devo riprenderti perchè la tua analisi risulta incompleta su due punti!!!Centerfire ha scritto:
Azz!!!
[ciao2]
Primo non dimenticare anche la stabilità economica, qui si parla di transazioni finanziarie relative a munizionamento.
Secondo non trascurare il binomio armi/droga che sottintende che fuori dall'inquadreatura ci sarà sicuramente chi sta scambiando 2 bossoli di 38 con un kg di coca.
Sarà come dici tu ma io ho provato con i francobolli e non mi eccito, sarà l'odore che è diverso o la colla che appiccica?

Ti "frego" sul tempo, credo sia questo.MULON ha scritto:
Non so se sia attinente,ma appena li trovo posto dei link di manifestazioni in cui tutti sparano con tutto,basta pagare.....ed ovviamente in America[;)]
www.biggerhammer.net
Un mito, da non perdere le gare di tiro pratico con la pistola mitragliatrice
ciao[ciao2]
Informazione
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 4 ospiti