Contatta:

Messaggio da Andrea58 »

Se le cartucce dell'ultima pagina mostrata sono le tue mi in......o, ne conoscessi una a parte il 9 THV! E facciamo un poco di pubblicità, dammi il sito del tuo programma e vediamo se hanno una versione prova da testare.
Ciao e grazie
Contatta:

Messaggio da Andrea58 »

Avete mai provato a fare un piccolo cavalletto con specchietto a 45° e lente (per il fondello) per fotografare in un colpo solo profilo e fondello?
Io ci stò rimuginando sù...
[/quote]
Non mi intendo di ottica ma non dovrebbe vedersi al contrario?
Invece io recentemente ho trovato il modo perfetto per la catalogazione,a volte è un poco umiliante per l'amor proprio ma funziona divinamente.
Telefono al mio amico/fornitore/spacciatore e gli chiedo con voce suadente di guardare in giro per un dato calibro. Se la risposta è positiva tutto ok mentre se mi risponde "Ma se te l'ho trovato il 12 febbraio del 2005" io rispondo con voce ferma "guarda che non sono mica sicuro, sicuramente ti sbagli" e poi vado a guardare meglio. In genere a meno che non abbia messo un 30 06 con i 22, dove spicca dopo un poco salta fuori. Figura a parte vuoi mettere quanti soldi risparmio sui programmi.
norby73
norby73

Messaggio da norby73 »

il sito dove chiedere al dott. Philippe Leclerc una versione di prova è questo

http://mselect.free.fr/

vi posso assicurare che senza un database adeguato quando si superano i 2-300 dati ci si perdono sopra gli occhi
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 4 ospiti