Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Salve,
sto disperatamente cercando un esemplare di 9.5 x 57 mannlicher schoenauer,anche solo il bossolo.Qualsisi marchio,non ha importanza
Compro o cambio con 9 x 56 mannlicher schoenauer della Hirtemberger
Pivi
sto disperatamente cercando un esemplare di 9.5 x 57 mannlicher schoenauer,anche solo il bossolo.Qualsisi marchio,non ha importanza
Compro o cambio con 9 x 56 mannlicher schoenauer della Hirtemberger
Pivi
Ci sono 4 calibri con la denominazione "mannlicher schoenauer"
da sx:
6,5 x 54 MS ( utilizzato anche come cartuccia militare)
8 x 56 MS
9 x 56 MS
9,5 x 57 MS FMJ ( detto anche 375 rimless NE 2 1/4" )
9,5 x 57 MS SP
tutte le cartucce in foto sono inertizzate a norma di legge
da sx:
6,5 x 54 MS ( utilizzato anche come cartuccia militare)
8 x 56 MS
9 x 56 MS
9,5 x 57 MS FMJ ( detto anche 375 rimless NE 2 1/4" )
9,5 x 57 MS SP
tutte le cartucce in foto sono inertizzate a norma di legge
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quali? non fare così pur di salvaguardare la tua pace interiore ti cedo i miei, no ci ho ripensato! Dopo se no in terapia ci finisco io. Come non detto.Pivi ha scritto:
Ehhhhhhhhhhhh ce ne sono di serie da finire....
dovrei finire entro l'anno la serie dei Sauer (2 pezzi mancanti) e forse se sono in vena di pazzie quella dei nitro express inglesi di grosso calibro ( maggiori di 400": 2 pezzi mancanti)---peccato che hanno prezzi osceni
Ciao
Andrea
Guardo bene perchè forse so dove trovare il 9,3, poi ti faccio sapere. Per il Tyrannosaurus stai attento che è specie protetta.Pivi ha scritto:
Mi mancano il 6,5 x 48R e il 9,3 x 72R Sauer,per i nitro il 475 NE n1 e il 500 NE da 3 1/4".Dovrei avere entro un paio di settimane il 577 tyrannosaurus,416 taylor e 375 JRS se tutto va bene
Che cacchio è il 577 Tyrannosaurus? Non è mica che lo vuoi usare contro il buon vecchio Godzilla vero? Adesso devo navigare fino a quando scopro che aspetto ha.
Ciao
Andrea
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti