Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Scusate il ritardo, come promesso ecco le foto della Brixia sezionata (per la gioia e l'invidia di qualcuno)
Ciao Aldo
Ciao Aldo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
. . . Fino alla fine
Invidia Aldo, è un gran bel pezzo e fatta molto bene
Ultima modifica di OLD1973 il 26/09/2014, 9:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Nuovo nome topic
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Bòh... io ancora no riesco a capire come abbiano progettato questa granata...
Hanno fatto una testata in acciaio con fasciatura di frammentazione e poi mezza carica se ne stà dentro il codolo di alluminio...
In quella che ho repertato di scavo, esplosa, la capoccia è tutta integra e rimangono petali di alluminio agganciati alla filettatura a mò di "fiore"...
Hanno fatto una testata in acciaio con fasciatura di frammentazione e poi mezza carica se ne stà dentro il codolo di alluminio...
In quella che ho repertato di scavo, esplosa, la capoccia è tutta integra e rimangono petali di alluminio agganciati alla filettatura a mò di "fiore"...
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
In quella brixia c'è stata una esplosione parziale, il detonatore non ha avuto abbastanza potenza da poter fare esplodere correttamente la carica ed è per quello la hai trovata in quel modo.Centerfire ha scritto:Bòh... io ancora no riesco a capire come abbiano progettato questa granata...
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite