Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Gunny57
Gunny57
Chicca per il 91

Messaggio da Gunny57 »

Mentre mettevo a posto un po' lastrine con relativo munizionamento regalatomi da un amico ho visto spuntare qualcosa di diverso[Panic2] allora ho guardato bene e.................... guardate un po'
200861921314_DSCF0512.JPG
Un saluto
nik1970
nik1970

Messaggio da nik1970 »

puoi postare la DATA e marchio sul fondello e anche dellla lastrina'
grazie nik
Amministratori
Amministratori
Contatta:
Amministratori
Amministratori

Messaggio da Andrea58 »

Munizioni a mitraglia antisommossa. Allora ci andavano pesante, mica sfollagente ed idranti ma soldati e moschetto.
Sembrano anche belle sane, complimenti per il ritrovamento e continua a coltivare il tuo amico.
Ciao
Andrea
Gunny57
Gunny57

Messaggio da Gunny57 »

nik1970 tn ha scritto:
puoi postare la DATA e marchio sul fondello e anche dellla lastrina'
grazie nik
Allora i fondelli riportano F-P B-23 e la lastrina SMI stella 24
Un saluto
Gunny57
Gunny57

Messaggio da Gunny57 »

Andrea58 ha scritto:
Munizioni a mitraglia antisommossa. Allora ci andavano pesante, mica sfollagente ed idranti ma soldati e moschetto.
Sembrano anche belle sane, complimenti per il ritrovamento e continua a coltivare il tuo amico.
Ciao
Andrea
e si da una parte bei tempi [boing][:)] per il mio amico cisto' provando [ff] ma non sara' facile .
Un saluto
Direttivo CeSIM
Direttivo CeSIM
Contatta:
Direttivo CeSIM
Direttivo CeSIM

Messaggio da Centerfire »

Hei Gunny, ricordati di specificare che le munizaioni le vuoi "a mano libera" e non a 800 m/sec !!!![;)]
Gunny57
Gunny57

Messaggio da Gunny57 »

Centerfire ha scritto:
Hei Gunny, ricordati di specificare che le munizaioni le vuoi "a mano libera" e non a 800 m/sec !!!![;)]
Sempre e solo a mano libera [8D][;)] [ciao2]
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti