salve
mi diverte tropppo sta' cosa[:2][:2]
dunque, vista la nuova immagine, ri_riconfermo che a mio giudizio e' un 70
allego immagine del 70 da notare la fascia di centramento in canna del proietto allego il 75 A
saluti valderoa 1970
liberatoria
quanto pubblicato e' materiale demilitarizzato / inerte
mi diverte tropppo sta' cosa[:2][:2]
dunque, vista la nuova immagine, ri_riconfermo che a mio giudizio e' un 70
allego immagine del 70 da notare la fascia di centramento in canna del proietto allego il 75 A
saluti valderoa 1970
liberatoria
quanto pubblicato e' materiale demilitarizzato / inerte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hei, mi inserisco anche io, è divertente!!!!
State parlando di quella granata piccolétta in mezzo col naso smozzicàto?
ad occhio mio la fascia di forzamento è bella bassa sul fondello, molto più di quelle che hai postato tu Fert con quei disegni in sezione....
Ad occhio di metalmeccanico se quello è un 70 la sede è a circa 25 millimetri...
State parlando di quella granata piccolétta in mezzo col naso smozzicàto?
ad occhio mio la fascia di forzamento è bella bassa sul fondello, molto più di quelle che hai postato tu Fert con quei disegni in sezione....
Ad occhio di metalmeccanico se quello è un 70 la sede è a circa 25 millimetri...
Vorrei approfittare per fare i complimenti a fert, non tanto per la collezione (che penso sia già una soddisfazione personale) quanto per la sua disponibilità a condividere la sua passione. Grazie e alla prossima (ho apprezzato soprattutto quel tuo 15 cm m80, pezzo che penso sia forse prebellico e abbastanza raretto)
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite