Ciao a tutti qualcuno ha mai visto sto' popo' di granata?
bella grossa e ha una specie di dado sul fondo
Ciao ciao
bella grossa e ha una specie di dado sul fondo
Ciao ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
escludendo la bombarda bholer M15 da 22,5cm, le cui bombarde sono identificabili dai cerchi sul corpo, il calibro lascia spazio a 2 soli altri modelli; la skoda da 26cm M16 e 17 rigata, e la bholer da 24 cm M16.
dalla foto non mi sembra di notare qualcosa di simile ad una corona di forzamento, presente sulla 26cm, per esclusione direi che si tratta di una 24cm M16 bholer.....
dalla foto non mi sembra di notare qualcosa di simile ad una corona di forzamento, presente sulla 26cm, per esclusione direi che si tratta di una 24cm M16 bholer.....
Ops, a occhio sembrerebbe che la spoletta sia nella parte posteriore, quella che chiami "tappo", spero che non l'hai ancora rimossa del tutto dal terreno perchè potrebbe essere ancora attiva, sigh.!!! Chiama gli "addetti" ai lavori per la rimozione in sicurezza. Saluti.
FUOCO A VOLONTA'
Toccata l'ho toccata,è molto leggera e quindi maglio girare alla larga....per la rimozione è un zona praticamente isolata e fuori dai sentieri,comunque penso sia gia' stata censita dall'esercito nella bonifica dell'anno scorso...
ciao andrea
ciao andrea
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite