e' un 30/06 americano scarico,i traccianti sono proibiti in italia ,
il produttore?
il produttore?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Come i traccianti sono proibiti?Le MG 42/59 li avevano.Un tracciante e quattro normali,un tracciante e quattro normali.

parlo di noi civili traccianti perforanti incendiari,non ci sono permessiBlaster Twins ha scritto:Come i traccianti sono proibiti?Le MG 42/59 li avevano.Un tracciante e quattro normali,un tracciante e quattro normali.
nonostante il porto d'armi.
Alex sei un fenomeno!!!! Quando li usavi con la MG eri a militare e ai medesimi è consentito ai civili no.Blaster Twins ha scritto:Come i traccianti sono proibiti?Le MG 42/59 li avevano.Un tracciante e quattro normali,un tracciante e quattro normali.
Comunque grazie perchè mi hai fatto sorridere e ne avevo bisogno [255 [icon_246 [255
Ciao
Andrea
Ultima modifica di Andrea58 il 04/09/2008, 20:39, modificato 1 volta in totale.
Scusa Vincenzo ma per colpa di Blaster mi ero dimenticato di risponderti
DM Des Moines Ordnance Plant Ohio. Arsenale ora inattivo
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea

Ah,ok,adesso ho capito.

Felice di averti fatto ridere,Andrea,specialmente se oggi ne avevi bisogno.Gli Amici servono anche a questo,no?
Felice di averti fatto ridere,Andrea,specialmente se oggi ne avevi bisogno.Gli Amici servono anche a questo,no?

figurati,ma e' 40 o 44?Andrea58 ha scritto:Scusa Vincenzo ma per colpa di Blaster mi ero dimenticato di risponderti
Ciao
Andrea
1944, è interessante osservare che è stato fino a poco tempo fa inserito in un nastro di tela per mitragliatrice.....

di una 1919?fert ha scritto:1944, è interessante osservare che è stato fino a poco tempo fa inserito in un nastro di tela per mitragliatrice.....

E' vero se ne vedono i segni! è probabile, la Browning 1919 usava proprio quel tipo di nastro
Informazione
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti