Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
non so davvero che siano, ne ho raccolte solo alcune ma ce n'erano ben più. idee?
diametro fondello 9 mm, altezza 4,3 cm
sul fondello W C O 43 su una e sull'altra P C 43
diametro fondello 9 mm, altezza 4,3 cm
sul fondello W C O 43 su una e sull'altra P C 43
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao sono cartucce Americane per carabina M 1 Calibro .30 M1 (7,62x33)
Ti prego di usare l'apposito comando di caricamento foto del forum invece di un server esterno.Tra l'altro è più veloce e semplice
Comunque il marchio impresso sulla prima cartuccia dovrebbe essere " W C C 43" e non " W C O 43".Produzione Western Cartridge Co.,mentre l'altra cartuccia con marchio " P C 43" è stata prodotta dalla Peters Cartridge
Comunque il marchio impresso sulla prima cartuccia dovrebbe essere " W C C 43" e non " W C O 43".Produzione Western Cartridge Co.,mentre l'altra cartuccia con marchio " P C 43" è stata prodotta dalla Peters Cartridge
grazie hai ragione ma non riesco a modificare l'immagine.
perché devi modificare l'immagine?sturmesser ha scritto:grazie hai ragione ma non riesco a modificare l'immagine.
leggi quello che mi ha scritto PIVI, mi ero dimenticato di fare come dice lui 
Fai click col pulsante destro del mouse sulla foto.Fai click su "resize pictures" e scegli l'opzione "small"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti