Salve,
ritrovata questa mattina: purtroppo è impattata, ma ho cercato comunque di prenderne il diametro ... 21 mm circa
ritrovata questa mattina: purtroppo è impattata, ma ho cercato comunque di prenderne il diametro ... 21 mm circa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Trovata a Trieste o zone limitrofe?

ciao, si, esatto!

ciao, parrebbe una palla M53 a compressione per Kammerbuechse 1842/49 sitema Delvigne, vedi se è presente sul culo la tacca della camera ristretta [1530
ecco qua un esempio di M53 prima e dopo lo sparo, si vede bene la tacca della camera ristretta. ciao e fammi sapere, sturm
ecco qua un esempio di M53 prima e dopo lo sparo, si vede bene la tacca della camera ristretta. ciao e fammi sapere, sturm
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ahem ...hai ragione,scusami. Però dovresti indicarmi cosa guardare, io non vedo tacche o non so vederle [974

la tacca si vede ma è poca accennata, cioè sul culo noti una leggera protuberanza, come quelle 2 mie della foto sparate, è stata causata dalla sbacchettata nella camera dello schioppo che, restringendosi sul fondo, l'ha creata. ciao
Informazione
Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 3 ospiti