Contatta:
Non so se il vecchio con la slitta si sia incazzato perchè l'anno scorso ho sparato ad una delle renne ma quest'anno sotto l'albero ho trovato questa. Che sia un'avvertimento? [icon_246 [icon_246
Dovrebbe essere una Sipe ed è anche in discreto stato, l'anno prossimo sparo a due renne così magari trovo un panzerfaust [255 [255
Immagine 316.jpg
Immagine 318.jpg
cipolletti vincenzo
cipolletti vincenzo
Re: Sipe sotto l'albero

Messaggio da cipolletti vincenzo »

Andrea58 ha scritto:Non so se il vecchio con la slitta si sia incazzato perchè l'anno scorso ho sparato ad una delle renne ma quest'anno sotto l'albero ho trovato questa. Che sia un'avvertimento? [icon_246 [icon_246
Dovrebbe essere una Sipe ed è anche in discreto stato, l'anno prossimo sparo a due renne così magari trovo un panzerfaust [255 [255
Immagine 316.jpg
Immagine 318.jpg
perche' i finlandesi usavano queste bombe ? o lapponi.
Blaster Twins
Blaster Twins

Messaggio da Blaster Twins »

Sì, è una SIPE.
cocis49
cocis49

Messaggio da cocis49 »

Un bel pezzo.
E visto che gli vuoi accoppare le povere bestiole, attento che il prossimo anno il vecchio non metta 2Kg. di TNT con detonatore a tempo [icon_246 [icon_246
[00016009
Contatta:
Occhio che se Babbo Natale risponde sono cavoli amari, lui vola! [argh
Non sò quanto porti la slitta ma se arriva a 1000 libbre ci fanno un laghetto coi pesci dove adesso hai la casa! [icon_246

A parte gli scherzi, è molto carina, specilmente l'accenditore che per essere in piombo è un perfette condizioni!
Anche io ne ho trovata una anni fà, non era un'abete e probabilmente è per questo l'accenditore era pressoché scomparso.... [11

[00016009

Ps. e non consumare tutte le 20x138 così! [255
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Peo
Peo

Messaggio da Peo »

Bella completa del suo accenditore!...a me manca per completare la mia il tappino di piombo! [22050002
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite