Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Stupendo, Fert, un lavoro spettacolare!!! Bravissimo!!! 
Grazie, molto gentilenorby73 ha scritto:E dove starebbe scritto ?gilgenova ha scritto:Scusate ma l'iscrizione non era solo per vendere o comprare?
Giovanni
L'iscrizione all'Associazione WoldWar da la possibilità di accedere ad una serie di servizi, uno di questi è la stanza del nostro mercatino on-line.
Sei iscritto alla Associazione? Eh....altrimenti...... [11
Saluti BIGGET
[/quote]
io essendo minore non posso iscrivermi!come faccio?
Saluti BIGGET
io essendo minore non posso iscrivermi!come faccio?
Walter penso che anche noi minorenni possiamo iscriverci,penso 
il proprietario di ww a militalia mi disse che i minorenni non possono comprare e vendere in ww e quindi non possono iscriversi....io le ho provate tutte.....nemmeno la crostata è servita! 
"Proprietario" !!!!!????walter nowotny ha scritto:il proprietario di ww a militalia mi disse che i minorenni non possono comprare e vendere in ww e quindi non possono iscriversi....io le ho provate tutte.....nemmeno la crostata è servita!
Nessuno vieta ai minorenni di iscriversi all'Associazione, ci mancherebbe altro, solamente che per acquistare e vendere la legge italiana prevede la maggior età quindi va da se che nel mercatino i minorenni hanno delle limitazioni, ma solo nel mercatino.
norby73 ha scritto:"Proprietario" !!!!!????walter nowotny ha scritto:il proprietario di ww a militalia mi disse che i minorenni non possono comprare e vendere in ww e quindi non possono iscriversi....io le ho provate tutte.....nemmeno la crostata è servita!
Nessuno vieta ai minorenni di iscriversi all'Associazione, ci mancherebbe altro, solamente che per acquistare e vendere la legge italiana prevede la maggior età quindi va da se che nel mercatino i minorenni hanno delle limitazioni, ma solo nel mercatino.
io a militaria chiesi di potermi iscrivere versando la quota,ma mi fu detto che non era possibile x il fatto del mercatino.se c è stato un malinteso,ora è stato chiarito,ringrazio x il chiarimento
Da oggi il lavoro di Fausto è aperto a tutti.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti