Aggiornate i vostri segnalibri, per accedere al forum usate questo nuovo link https://forum.cesimmunizioni.eu
alloggio per blasterini
alloggio per blasterini
me lo hanno dato per 2gm.ma innescatori per cosa?
- Allegati
-
- Visto 468 volte
- e.jpg (60.69 KiB) Visto 468 volte
-
- Visto 469 volte
- t.jpg (48.82 KiB) Visto 469 volte
-
- Visto 469 volte
- r.jpg (67.58 KiB) Visto 469 volte
-
- Visto 471 volte
- q.jpg (44.66 KiB) Visto 471 volte
-
- Visto 471 volte
- w.jpg (61.66 KiB) Visto 471 volte
- Andrea58
- Amministratore
Re: alloggio per blasterini
Non so risponderti ma l'oggetto ha il suo perchè. Che dimensioni ha? Pacchetto di sigarette o più grande?
Strano che riporti una scritta così generica e non le specifiche militari. Che sia roba civile da miniera?
Strano che riporti una scritta così generica e non le specifiche militari. Che sia roba civile da miniera?
Leggendo il titolo mi ero preoccupato un tantino di essere padre senza saperlo!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Tornando seri, solitamente quelli militari hanno delle notizie in più, tipo il codice identificativo del blasting cap, quindi sono propenso anche io come Andrea58 a pensare che si tratti di materiale civile utilizzato in qualche cava od in qualche miniera.
Tornando seri, solitamente quelli militari hanno delle notizie in più, tipo il codice identificativo del blasting cap, quindi sono propenso anche io come Andrea58 a pensare che si tratti di materiale civile utilizzato in qualche cava od in qualche miniera.
si' e' come un pacchetto di sigarette,
"l'odore" nel vero senso e' militare.
sicuro blaster fino a dieci hai spazio.
"l'odore" nel vero senso e' militare.
sicuro blaster fino a dieci hai spazio.