Dedicate ad Andrea58
se non ricordo male ti affascinavano...
Ciao
se non ricordo male ti affascinavano...
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bella serie
Il quarto da sinistra è un caricamento ridotto?
Il quarto da sinistra è un caricamento ridotto?
Grazie della dedica Giovanni. Bella serie. In realtà per le munizioni io sono come una ragazza di facili costumi, mi piacciono tutte. [icon_246 [icon_246 [icon_246
E' la serie completa?
E' la serie completa?
Ciao Pivi
si tratta di un Tiro ridotto Mod.1908
Andrea, purtroppo non è completa mancano due tipi di tracciante , la perforante, una variante della manipolazione ed il modello a salve con metà palla in legno e metà rossa (che è una variante)
quelle particolari sono le due all'estrema sx completamente verniciate in rosso e in blu/viola, non ne ho mai vistedi simili....
si tratta di un Tiro ridotto Mod.1908
Andrea, purtroppo non è completa mancano due tipi di tracciante , la perforante, una variante della manipolazione ed il modello a salve con metà palla in legno e metà rossa (che è una variante)
quelle particolari sono le due all'estrema sx completamente verniciate in rosso e in blu/viola, non ne ho mai vistedi simili....
Quanto mi ritrovo in quello che ha scritto Andrea! [257Andrea58 ha scritto:Grazie della dedica Giovanni. Bella serie. In realtà per le munizioni io sono come una ragazza di facili costumi, mi piacciono tutte. [icon_246 [icon_246 [icon_246
E' la serie completa?
E' una brutta malattia, poi ti ecciti solo con l'odore dell'ottone! [icon_246
Giovanni, bella famigliola! Però deve essere divertente "girellare per il mondo" per tappare i buchi in collezione!
Sono rare le occasioni per trovare "tesori"?
Come le pulisci e conservi queste "famiglie"?
Riccardo

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
E' una bellissima malattia, e poi il gusto è nella continua ricerca....
Resta poi il fatto che si tratta di uno dei pochi campi in cui è ancora possibile fare scoperte.....
Resta poi il fatto che si tratta di uno dei pochi campi in cui è ancora possibile fare scoperte.....
Informazione
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti