Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Dedicate ad Andrea58
se non ricordo male ti affascinavano...
Ciao
se non ricordo male ti affascinavano...
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bella serie
Il quarto da sinistra è un caricamento ridotto?
Il quarto da sinistra è un caricamento ridotto?
Grazie della dedica Giovanni. Bella serie. In realtà per le munizioni io sono come una ragazza di facili costumi, mi piacciono tutte. [icon_246 [icon_246 [icon_246
E' la serie completa?
E' la serie completa?
Ciao Pivi
si tratta di un Tiro ridotto Mod.1908
Andrea, purtroppo non è completa mancano due tipi di tracciante , la perforante, una variante della manipolazione ed il modello a salve con metà palla in legno e metà rossa (che è una variante)
quelle particolari sono le due all'estrema sx completamente verniciate in rosso e in blu/viola, non ne ho mai vistedi simili....
si tratta di un Tiro ridotto Mod.1908
Andrea, purtroppo non è completa mancano due tipi di tracciante , la perforante, una variante della manipolazione ed il modello a salve con metà palla in legno e metà rossa (che è una variante)
quelle particolari sono le due all'estrema sx completamente verniciate in rosso e in blu/viola, non ne ho mai vistedi simili....
Quanto mi ritrovo in quello che ha scritto Andrea! [257Andrea58 ha scritto:Grazie della dedica Giovanni. Bella serie. In realtà per le munizioni io sono come una ragazza di facili costumi, mi piacciono tutte. [icon_246 [icon_246 [icon_246
E' la serie completa?
E' una brutta malattia, poi ti ecciti solo con l'odore dell'ottone! [icon_246
Giovanni, bella famigliola! Però deve essere divertente "girellare per il mondo" per tappare i buchi in collezione!
Sono rare le occasioni per trovare "tesori"?
Come le pulisci e conservi queste "famiglie"?
Riccardo
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
E' una bellissima malattia, e poi il gusto è nella continua ricerca....
Resta poi il fatto che si tratta di uno dei pochi campi in cui è ancora possibile fare scoperte.....
Resta poi il fatto che si tratta di uno dei pochi campi in cui è ancora possibile fare scoperte.....
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite