Aggiornate i vostri segnalibri, per accedere al forum usate questo nuovo link https://forum.cesimmunizioni.eu
cartuccia propulsiva da mortaio americana
- Andrea58
- Amministratore
cartuccia propulsiva da mortaio americana
Per il mortaio da 4,2 o 106 mm dir si voglia. Prodotta da Federal e naturalmente inerte anche perchè ha il fondello fessurato 
- Centerfire
- Direttivo
Re: cartuccia propulsiva da mortaio americana
Curiosa, fatte così non ne avevo ancora viste!
Puoi aggiungere anche un pò di dimensioni (in millimetri) tanto per rendersi conto di quanto sia grande?
A mio avviso sono le cartucce di più difficile reperimento in quanto abbinate alle relative granate e non prodotte con i numeri del normale munizionamento per armi portatili...

Puoi aggiungere anche un pò di dimensioni (in millimetri) tanto per rendersi conto di quanto sia grande?
A mio avviso sono le cartucce di più difficile reperimento in quanto abbinate alle relative granate e non prodotte con i numeri del normale munizionamento per armi portatili...
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
- Andrea58
- Amministratore
Re: cartuccia propulsiva da mortaio americana
In effetti ho dimenticato le misure. Premetto che sembra una normalissima 12 comunque dia parte sup 20,3 mm centrale 20 mm base 20,3. Altezza della cintura 16,4 ed altezza totale 61,7.Centerfire ha scritto:Curiosa, fatte così non ne avevo ancora viste!