di recente ho ritirato i cataloghi e molto materiale inerte della ditta produttrice di armi in periodo bellico "cemsa" di Saronno.
tra il materiale interessante un calendario in alluminio del 1939 con basamento in alluminio con fasci littori, vari depliant in svariate lingue tra cui francese e spagnolo che pubblicizzano i "prodotti" di questa ditta.
insieme a questi cartacei veniva inviato un sezionato del prodotto .... eccone tre dal più grande 120mm. al più piccolo 81mm.
sono tutti marchiati con date del periodo bellico e marchi "cemsa"
qualcuno sa darmi notizie più precise in merito a questi tre piccoli cuccioli??
il primo a sx é alto 77 cm, il secondo 54 e il terzo 29
se possibile anche in mp qualcuno sa dirmi il loro valore in campo collezionistico?
ciao a tutti!
tra il materiale interessante un calendario in alluminio del 1939 con basamento in alluminio con fasci littori, vari depliant in svariate lingue tra cui francese e spagnolo che pubblicizzano i "prodotti" di questa ditta.
insieme a questi cartacei veniva inviato un sezionato del prodotto .... eccone tre dal più grande 120mm. al più piccolo 81mm.
sono tutti marchiati con date del periodo bellico e marchi "cemsa"
qualcuno sa darmi notizie più precise in merito a questi tre piccoli cuccioli??
il primo a sx é alto 77 cm, il secondo 54 e il terzo 29
se possibile anche in mp qualcuno sa dirmi il loro valore in campo collezionistico?
ciao a tutti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi raccomando che mi arrivino integri. Mentre ci sei spolverali pure

ciao Andrea , ma non raccatti solo roba piccola ????
Tutto quello relativo alle armi o......che non sia saldamente fissato al suolo, cannoni da 88 compresi. [icon_246 [icon_246coloniale ha scritto:ciao Andrea , ma non raccatti solo roba piccola ????
Lo hanno pescato a Bologna mentre cercava di agganciare un pezzo da campagna inglese al retrotreno della sua vettura.... [icon_246Andrea58 ha scritto:Tutto quello relativo alle armi o......che non sia saldamente fissato al suolo, cannoni da 88 compresi. [icon_246 [icon_246coloniale ha scritto:ciao Andrea , ma non raccatti solo roba piccola ????
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)

[255 [255 [255 [icon_246 [icon_246Centerfire ha scritto:Lo hanno pescato a Bologna mentre cercava di agganciare un pezzo da campagna inglese al retrotreno della sua vettura.... [icon_246Andrea58 ha scritto:Tutto quello relativo alle armi o......che non sia saldamente fissato al suolo, cannoni da 88 compresi. [icon_246 [icon_246coloniale ha scritto:ciao Andrea , ma non raccatti solo roba piccola ????
Informazione
Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 3 ospiti