Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
.....ebbene si, sembra un giocattolo, piccolo quanto una bici da bambino perfetto nelle funzioni e nell'aspetto, cannoncino spaccascudi da 3,5 cm austriaco, conservato presso il museo della Guerra di Rovereto, per le dimensioni si consideri che la didascalia è su foglio A4, spero vi piaccia, ciao Sal
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Interessante.. un giocatto che però fa BUM !.. [257
Bell'oggettino Sal!
Scommetto però che quando dovevano portarlo in quota dopo qualche ora sembrava un cannone da marina! [icon_246
Scommetto però che quando dovevano portarlo in quota dopo qualche ora sembrava un cannone da marina! [icon_246
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
...credo che per i lunghi tratti era necessario comunque smontarlo e sommeggiarlo..
Carino si! Dietro ha pure l'anello per farne un portachiavi. [icon_246 [icon_246
Piccolo ma con tutte le sue robine a posto!!!
QuotoPeo ha scritto:Piccolo ma con tutte le sue robine a posto!!!
devo dire che la parte dedicata alle artiglierie com'e adesso in quei soterranei mi ha molto affascinato .
non la conoscevo nemmeno prima, ma sicuramente è meritevole di essere visitata, per fare tutto hai biscogno di una giornata intera... Ciao Sal
si é molto suggestiva , la disposizione nell'ex rifugio antiaereo ..... ma l'illuminazione fa veramente schifo!!! va giusto bene per le scolaresche o per i turisti domenicali...non certo per un appassionato! , di certi pezzi non si riesce neanche a vedere la culatta da tanto sono al buio!!! io li preferivo esposti all'aperto come tanti anni 'fa!
comunque ci sono stato proprio ieri! e in settimana aprirò un topic apposta!
ciao a tutti!
comunque ci sono stato proprio ieri! e in settimana aprirò un topic apposta!
ciao a tutti!
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti