Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Certamente non mento se vi dico che il pezzo risponde appieno a quanto dichiarato nel titolo. So già che Fert avrà rizzato le orecchie alla sola lettura ma è la verità.
Il pezzo è stato smontato al tempo e trasformato in un accendino utilizzando le parti originali. La parte superiore, nel punto dove si incastra nel corpo, è stata leggermente ridotta per consentire una più agevole apertura ed i componenti interni eliminati o adattati alla bisogna. Nonostante gli anni si è smontato agevolmente e dopo una leggera pulizia è pronto per riprendere la sua seconda vita.
la fortuna è stata che lo caricavano a petrolio e questo lo ha preservato dalla ruggine.
Il pezzo è stato smontato al tempo e trasformato in un accendino utilizzando le parti originali. La parte superiore, nel punto dove si incastra nel corpo, è stata leggermente ridotta per consentire una più agevole apertura ed i componenti interni eliminati o adattati alla bisogna. Nonostante gli anni si è smontato agevolmente e dopo una leggera pulizia è pronto per riprendere la sua seconda vita.
la fortuna è stata che lo caricavano a petrolio e questo lo ha preservato dalla ruggine.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pezzo unico!!
molto bello.
Pinuccio
Pinuccio
hai centrato in pieno il mio pensiero.......
La voglia di accendersi una sigaretta/sigaro non conosce confini [icon_246
Un supporto particolare.
Molto bello
Un supporto particolare.
Molto bello
Anche questo, che ho trovato in un cassetto fra i tanti oggetti di mio padre mentre cercavo un altro colpo da 37mm "vero", è stato modificato per la stessa funzione. Non è austriaco però, bensì italiano.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Molto interessante, ma è completamente in ottone?
Sì, è completamente in ottone.
Non so se l'ogiva sia recuperata da qualcosa tipo proiettile illuminante o sia stata costruita ad hoc.
Qualcuno potrebbe riconoscerla?
Non so se l'ogiva sia recuperata da qualcosa tipo proiettile illuminante o sia stata costruita ad hoc.
Qualcuno potrebbe riconoscerla?
Io no ma Fert quasi sicuramemente si.
Pulendola è saltata fuori una sigla di fianco alla rotella, FuS, qualcuno sa cosa significhi?
Pulendola è saltata fuori una sigla di fianco alla rotella, FuS, qualcuno sa cosa significhi?
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti