Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Buongiorno,
Ricerco scans di cataloghi vecchi che mostrano cartucce di caccia (Fiocchi, Leon Beaux, Martignoni, Piloni Bernardo, ecc.) J ho molta documentazione in scambio
JP
Ricerco scans di cataloghi vecchi che mostrano cartucce di caccia (Fiocchi, Leon Beaux, Martignoni, Piloni Bernardo, ecc.) J ho molta documentazione in scambio
JP
Se mia madre non li ha gettati a casa sua dovrebbero esserci le riviste di "Diana" di mio padre , dal 1964 al 1975 circa , li sopra dovrebbero esserici delle illustrazioni e brochure che magari possono interessarti.
Domani sono da lei per Natale , come dicevo, se ancora ci sono le porto via e vedo di scannerizzarti qualcosa . [icon_246
Domani sono da lei per Natale , come dicevo, se ancora ci sono le porto via e vedo di scannerizzarti qualcosa . [icon_246
ok bene!Eniac ha scritto:Se mia madre non li ha gettati a casa sua dovrebbero esserci le riviste di "Diana" di mio padre , dal 1964 al 1975 circa , li sopra dovrebbero esserici delle illustrazioni e brochure che magari possono interessarti.
grazie
Vediamo un po se ho ben capito cosa cerchi..... queste foto potrebbero esserti utili ? sono tratte da un libro di mio padre , "Annuario del cacciatore -1966-" ne ho ancora diversi di questo genere di libri , se possono esserti utili fischia , se vuoi poi le immagini in alta risoluzione ci mettiamo daccordo e te le uppo su qualche host di filesharing.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
grazie mille mi mandi stp le immagini in alta risoluzione (jpg06f@gmail).com, dimmi ciò che cerchi in documentazione (calibro, paese, eccetera) jp
[email protected]jpg06f ha scritto:grazie mille mi mandi stp le immagini in alta risoluzione (jpg06f@gmail).com, dimmi ciò che cerchi in documentazione (calibro, paese, eccetera) jp
jpg06f ha scritto:grazie mille mi mandi stp le immagini in alta risoluzione (jpg06f@gmail).com, dimmi ciò che cerchi in documentazione (calibro, paese, eccetera) jp
Jpg guarda che non è necessario darmi qualcosa in cambio per avere quelle scansioni , te le dò volentieri senza nessun problema , oggi però non riesco a farle , stasera o domani provvedo a mandarti la mail .
Poi man mano che trovo di questa roba continuerò a mandartene.
bjr!
è normale, mi fai favore!
buono noel
è normale, mi fai favore!
buono noel
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti