Ho trovato una di queste cartucce, ma non riesco a identificare con precisione il produttore , dovrebbe essere della Braun & Bloem ma non ne sono sicuro , qualcuno riconosce il marchio sul fondello ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Forse e dico forse è la Bertram Brass, ma sai che dico spesso cazzate. Da qualche parte ne ho uno con lo stesso marchio
Se non ricordo male australiani, ed il marchio un canguro.
Se non ricordo male australiani, ed il marchio un canguro.
Moderna produzione Bertram Bullets , Australia .Bossolo commerciale per ricarica La ditta è specializzata nella produzione di bossoli vuoti per ricarica in calibri obsoleti o di difficile reperibilità
Infatti,il PDF con i marchi mi dava queste 3 scelte....
BB Braun & Bloem, Dusseldorf, Germania 3
BB Bertram Bullet Co. Pty. Ltd., 200 Goulburn Valley Highway , Seymour , Victoria , 3660, Australia
BB A. Laue & C°. , Berlino NW 7
In effetti adesso che lo so quei 2 logo affianco alle BB sembrano proprio canguri . Grazie ragazzi
BB Braun & Bloem, Dusseldorf, Germania 3
BB Bertram Bullet Co. Pty. Ltd., 200 Goulburn Valley Highway , Seymour , Victoria , 3660, Australia
BB A. Laue & C°. , Berlino NW 7
In effetti adesso che lo so quei 2 logo affianco alle BB sembrano proprio canguri . Grazie ragazzi
Ho fatto un mix tra Bertrand e B.E.L.L., due informazioni al prezzo di una. [icon_246 [icon_246
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti