.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cerco wehrpass linea Gotica adriatica
...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
.. e le ultime....
bel lotticino, ci sono alcune Inglesi , molte Canadesi quasi tutte Mark VII ed una interessante Italiana della BPD , se te ne vuoi disfare le prendo io in blocco.... [icon_246 [icon_246
Hai parecchie Mk VIII inglesi (SR 1942 VIIIZ) per MG
Due ordinarie Italiane (BPD 951 e C-50)
una inc. Canadese (DA 1944 BVII)
una ordinaria Australiana (MW1943 VII)
il resto sono ordinarie Inglesi o Canadesi (se iniziano per D)
tutte comuni tranne la BVII meno comune delle precedenti, che va intorno ai 10 €
Due ordinarie Italiane (BPD 951 e C-50)
una inc. Canadese (DA 1944 BVII)
una ordinaria Australiana (MW1943 VII)
il resto sono ordinarie Inglesi o Canadesi (se iniziano per D)
tutte comuni tranne la BVII meno comune delle precedenti, che va intorno ai 10 €
... grazie Eniac e grazie Giovanni, per le valutazioni e per le spiegazoni....
Ecco... quelle ce le ho...giovanni ha scritto:tutte comuni tranne la BVII meno comune delle precedenti, che va intorno ai 10 €
Almeno una piccola soddisfazione l'ho anche io...

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
La domanda è come facessero ad esserci italiane del 50 e 51 assieme a cartucce belliche alleate?
Andrea58 ha scritto:La domanda è come facessero ad esserci italiane del 50 e 51 assieme a cartucce belliche alleate?
.. come ho scritto a Eniac il lotto era molto composito.... è stato trovato che non avevo ancora la patente (mi ricordo molto bene il motorino!) quindi prima del 78 a Monte Colombo (nell'entroterra ta Riccione e Rimini) nella stalla di un nostro coetaneo il cui nonno, già morto all'epoca, per arrontondare portava rottami a Gambettola... oltre a queste 303 (erano forse una ventina di più) altrettante circa 8x57 JS (in acciaio e in ottone), una scatola da 16 di 9 para in accaio tedesche, una scatola da 25 (o 50 non ricordo mene) di 9 para inglesi, altre 9 para M38, una scatolina di 9 corto con la data anni 50, e una decina di assortite compreso un 8 kurz (che non ho mai visto qui in riviera!) alcune 45 ACP... questo c'era, e poi da dove ha preso invece le 9 corto nuove, le 303 postbelliche, l'8 Kurz, non so proprio risponderti.....
Informazione
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite