Ho comprato questo strano contenitore essieme ad una serie di ogive di varia provenienza ad un mercatino della mia zona,qualcuno sa di cosa si tratta?e di provenienza militare?
grazie a tutti!
yuri
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Hai più saputo nulla?
...e se fosse una borsa dell'acqua calda ricavata da un bossolo?
appena dopo la guerra dalle parti mie lungo la linea gustav ne hanno fatte di tutto e di piu' con i residuati bellici
ci stava un tipo che andava in inverno per le case di campagna ad ammazzare i maiali che aveva tutto l'armamentario ricavato da baionette inglesi e tedesche per non parlare di elmetti
ho uno splendido elmetto -o ex elmetto - inglese che dopo aver subito un foro sulla calotta e' diventato un perfetto imbuto....
----------------------------------------
sfortunata la terra che ha bisogno di eroi......
appena dopo la guerra dalle parti mie lungo la linea gustav ne hanno fatte di tutto e di piu' con i residuati bellici
ci stava un tipo che andava in inverno per le case di campagna ad ammazzare i maiali che aveva tutto l'armamentario ricavato da baionette inglesi e tedesche per non parlare di elmetti
ho uno splendido elmetto -o ex elmetto - inglese che dopo aver subito un foro sulla calotta e' diventato un perfetto imbuto....

----------------------------------------
sfortunata la terra che ha bisogno di eroi......
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti