Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
ok d'accordo ma vorrei sapere dove trovate le palle ossia in quali armerie? quanto deve essere il diametro?rispondete per favore l'argomento mi interessacarlodebernardi ha scritto:Palla da 95 grani polvere IMR 3031 da 30 a 33,3 grani
[quote="mecca"]sarebbero questi quelli che cercate?
ma sono originali del periodo bellico oppure di ricarica?
ma sono originali del periodo bellico oppure di ricarica?
ma come facevi mettevi il 7 nel dies del 6,5?miky ha scritto:Proprio così : personalmente il 7,35 x 51 l'ho ricaricato sempre partendo dal 6,5x52 . Mai trovato cartucce originali.[:(!][:(!]mecca ha scritto:
Ma fatemi capire,non riuscite ha trovare il 7,35 x il 91 originale?
Anche io mi sono messo in testa di sparare con il mio 7,35. Per i bossoli non ci sono problemi
ho calibrato i 6,5 nel dies lee per 7,35. il problema sono le palle, che non si trovano, e fondersele è un operazione difficile, dispendioso e ci vuole tanto tempo. Qualcuno mi ha suggerito di usare le palle della W M1 carbine. Vorrei sapere se è possibile e se qualcuno le ha provate.
ho calibrato i 6,5 nel dies lee per 7,35. il problema sono le palle, che non si trovano, e fondersele è un operazione difficile, dispendioso e ci vuole tanto tempo. Qualcuno mi ha suggerito di usare le palle della W M1 carbine. Vorrei sapere se è possibile e se qualcuno le ha provate.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti