Arrivi di oggi, dal mucchio ecco qualcuno dei pezzi piu belli... il 12,7 è per proporzione.
8 mm Raphael
2.7x9 mm Kolibri
4.25 LILIPUT
8 mm Raphael
2.7x9 mm Kolibri
4.25 LILIPUT
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma come, ti butti anche sulle civili?
Se tutto va bene staserà postero io un pezzettino non facile da trovare.
Se tutto va bene staserà postero io un pezzettino non facile da trovare.
Il Kolibrì mi risulta che sia piuttosto difficile da trovare!
Certo, averne una manciata in tasca ci spari per delle ore, sempre che non ci siano buchi! [icon_246
piuttosto, la 8 Raphael come la tenevano in camera, con la colla?

Certo, averne una manciata in tasca ci spari per delle ore, sempre che non ci siano buchi! [icon_246
piuttosto, la 8 Raphael come la tenevano in camera, con la colla?
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)

Non sono esperto come voi, ma questa foto la trovo interessante per il raffronti 
Centerfire,
la 8 mm e la 12 mm Rapahael erano camerate in revolver con camere del tamburo coniche.
Possono essere rinvenute sia con innesco interno che esterno, anche se non le ho mai viste con innesco esterno.
Non sono propriamente civili,dato che sono state impiegate in maniera limitata durante la guerra civile americana. bel pezzo,io ho la 12 mm
la 8 mm e la 12 mm Rapahael erano camerate in revolver con camere del tamburo coniche.
Possono essere rinvenute sia con innesco interno che esterno, anche se non le ho mai viste con innesco esterno.
Non sono propriamente civili,dato che sono state impiegate in maniera limitata durante la guerra civile americana. bel pezzo,io ho la 12 mm
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti