Attualmente posso solo guardarle, condivido l'immagine con voi cosi non rosico da solo
, ma un giorno saranno anche nella mia collezione , spero........ 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vedo che in ambito italiano cerchi solo schifezze. [916 [916Eniac ha scritto:Attualmente posso solo guardarle, condivido l'immagine con voi cosi non rosico da solo, ma un giorno saranno anche nella mia collezione , spero........
Così impari a farci rosicare. [icon_246 [icon_246
Ma vuoi sapere il colmo per questi pezzi Italiani cosi rari ? ebbene, in Italia non li trovi manco se piangi in Greco antico
, per acquistare questi pezzi l'unica è rivolgersi al mercato estero ( Europeo ) , proprio strano cercare la regina delle cartucce nostrane fuori dai nostri confini.......
Eniac, non mi meraviglia la cosa...
Parlando col mio amico ufficiale d'artiglieria, adesso in congedo per anzianità, molte tonnellate di munizioni per 91 sono state e continuano ad essere avviate alle fornaci per la distruzione....
Perché guadagnarci vendendole quando si può spendere per disfarle? [916
Parlando col mio amico ufficiale d'artiglieria, adesso in congedo per anzianità, molte tonnellate di munizioni per 91 sono state e continuano ad essere avviate alle fornaci per la distruzione....
Perché guadagnarci vendendole quando si può spendere per disfarle? [916
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Informazione
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti