Buongiorno a tutti!!
Vi posto un paio di foto di un bossolo 6,5x52 che ho trovato tempo fa qui nella mia zona.
Secondo voi cosa sono?
Potrebbero essere colpi "a salve"?
Vi posto un paio di foto di un bossolo 6,5x52 che ho trovato tempo fa qui nella mia zona.
Secondo voi cosa sono?
Potrebbero essere colpi "a salve"?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciao
a salve per mitragliatrice 1° tipo
http://munizioni.eu/munizioni/forum/vie ... ce#p551461
a salve per mitragliatrice 1° tipo
http://munizioni.eu/munizioni/forum/vie ... ce#p551461
Invidiaaaaaaaaaaaaa .... è un pezzo che ne cerco uno , in caso ne trovassi altri ricordati che sarei disposto ad acquistarlo/scambiarlo. 
@Pivi : notare che è un B.P. B-10 , se non sbaglio è una data che non ancora c'è nel database.
@Pivi : notare che è un B.P. B-10 , se non sbaglio è una data che non ancora c'è nel database.

Oh, non mi aspettavo fosse un oggetto cosi raro!!
Probabilmente nella zona ce ne saranno altri, non si sa mai ;)
Ma cosa c faceva un bossolo a salve in una zona di battaglia???
Si, confermo , é un B.P. B-10 [257
Probabilmente nella zona ce ne saranno altri, non si sa mai ;)
Ma cosa c faceva un bossolo a salve in una zona di battaglia???
Si, confermo , é un B.P. B-10 [257
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho dimenticato di chiederti... dove è la "tua zona" ? Sei sulla Gotica?

No no, sono sulle zone della strafexpedition...
Mi é venuta in mente un'altra cosa, vedendo le foto di Jacob.. possibile che siano solo B-10?
che sia solo un caso??
Mi é venuta in mente un'altra cosa, vedendo le foto di Jacob.. possibile che siano solo B-10?
che sia solo un caso??

Vedo solo ora questo post, perbaccoPorue81 ha scritto:No no, sono sulle zone della strafexpedition...![]()
che sia solo un caso??

Io lo trovai tra i sassi andando a funghi, tanti altri bossoli ordinari qua e la ma, di quelle fattezze solo questo. Confermo B-10. Ma in che occasione veniva usato, si sa?
Pregevole, manca anche a me. Ottimo ritrovamento.
Per Jacob. Veniva usato per l'addestramento
Per Jacob. Veniva usato per l'addestramento
Informazione
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti