Vi propongo queste 2 chicche che mi hanno fatto sudare le classiche 7 camice per farsi trovare , ma alla fine ho vinto io [73
La prima: 9mm Beshuss , cartuccia da prova forzata riconoscibile per il fondello completamente verniciato di verde , ne esiste anche un modello con l'innesco non verniciato. La seconda: 9mm Nahpatrone , cartuccia silenziata questo modello in particolare era per uso coperto , notare la X sul fondello , ne esiste anche un modello ordinario con fondello e bossolo completamente laccati di verde.
La prima: 9mm Beshuss , cartuccia da prova forzata riconoscibile per il fondello completamente verniciato di verde , ne esiste anche un modello con l'innesco non verniciato. La seconda: 9mm Nahpatrone , cartuccia silenziata questo modello in particolare era per uso coperto , notare la X sul fondello , ne esiste anche un modello ordinario con fondello e bossolo completamente laccati di verde.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Aggiungo altri fondelli di 9x19 Beshuss ( Prova Forzata ) Tedesche, le prime tre con bossolo in ottone, le ultime due in acciaio
L’aux St 33 42 è una Nahpatrone (Silenziata) con bossolo in acciaio.
L’aux St 33 42 è una Nahpatrone (Silenziata) con bossolo in acciaio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ellapeppa che spettacolo
, la prima con la scritta Beshuss non l'avevo mai vista prima mi potresti dire lo stabilimento che la produceva cosi la classifico ?

Il produttore non è noto... Ma alcuni miei contatti in Germania la danno come DWM.
Veleggiate, collezionisticamente parlando, su di un altro livello.......
Che spettacolo che siete!
Ciao.
Che spettacolo che siete!
Ciao.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Informazione
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti