Una interessante munizione anticarro , predecessore della 20x105 MG-204 che differisce solo per la rimozione del rinforzo alla base del bossolo che causava problemi di caricamento .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una accoppiata di due bossoli 20x105 nelle due versione Belted e Normale , notate il fondello del modello Belted e sopratutto la scritta L204 dovrebbe essere la dimostrazione della parziale trasmigrazione verso il MG204 dal bossolo Belted al bossolo normale , cioe senza cintura di rinforzo. Queste munizioni non sono facilmente reperibili, questi 2 campioni sono stati gentilmente fornite da un carissimo amico nonchè esperto del settore che come sempre ringrazio immensamente per queste chicche che ci mette a disposizione. [73
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che belli, e soprattutto che chicche!
Grazie di averli condivisi!
Ciao
Grazie di averli condivisi!
Ciao
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Molto belli anche questi, devo ammettere che il calibro 20 ha un fascino tutto particolare...
La striscia bianca indica il colore del tracciante? Il riempimento non lo metteveno sull'ogiva?
La striscia bianca indica il colore del tracciante? Il riempimento non lo metteveno sull'ogiva?
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti