Probabile, se è una HP, che stiano producendo anche per il mercato civile. Non ho notizie a riguardo.
Se è HPBT al 99 % si tratta di una MatchKing della Sierra, la LockBase è una FMJ con (come dice il nome) la base coperta dalla blindatura
Tieni presente un ragionamento "bastard inside". Se trovano munizionamento militare con palle vietate ci possono essere problemi ma se i bossoli sono "civili" non si possono attribuire colpe certe. Vedi i russi con le loro cartucce "speciali" e addirittura non marcate.OLD1973 ha scritto:Ultima cosa, poi la pianto: le forniture civili per scopi militari ai militari non dovrebbero avvenire in rispetto dei capitolati e della cosiddetta "convenzione di Ginevra"? Percui palle FMJ in luogo della civile HPBT che invece ho riscontrato.....??????
[205
Dove poi ci sono scenari bellici non ben definiti l'uso di munizionamento non "corretto" può capitare, ho conosciuto un cossovaro il cui fratello era stato colpito da un proiettile di fucile hollow con tutte le conseguenze del caso. Alla domanda se fosse nell'esercito ha risposto candidamente "Milizia civile"

Con buona pace della "convenzione di Ginevra" 
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti