Mi chiamo Giorgio e abito in provincia di Bologna.
Da circa 30 anni mi interesso di armi e del loro uso e, di conseguenza, anche delle munizioni, devo però confessare di non essere un collezionista [4 anche se, a volte, mi è capitato qualcosa per le mani, sopratutto in passato, quando facevo ricerche con il cercametalli.
Cordiali saluti
Giorgio
Da circa 30 anni mi interesso di armi e del loro uso e, di conseguenza, anche delle munizioni, devo però confessare di non essere un collezionista [4 anche se, a volte, mi è capitato qualcosa per le mani, sopratutto in passato, quando facevo ricerche con il cercametalli.
Cordiali saluti
Giorgio
Ciao Giorgio,sei il benvenuto. 
Ciao Giorgio, benvenuto anche da parte mia!
Anche io mi interesso di armi, nonostante le usi solo a livello sportivo da almeno 35 anni... però le munizioni hanno un fascino tutto particolare!
Anche io mi interesso di armi, nonostante le usi solo a livello sportivo da almeno 35 anni... però le munizioni hanno un fascino tutto particolare!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Benvenuto Giorgio, per fortuna arriva anche chi ha capito che le cartucce hanno una sola funzione, essere sparate!!!!! [255 [255 [255 [255
Con questa mi buttano fuori.
Con questa mi buttano fuori.

Tra caccia e tiro, di cartucce ne ho "bruciate" decine di migliaia di tutti i tipi: a palla per armi rigate corte e lunghe sia ricaricate che commerciali, munizione spezzata e a palla per canne liscie...vi prego, non mi linciateper fortuna arriva anche chi ha capito che le cartucce hanno una sola funzione, essere sparate!!!!!

Un caloroso benvenuto anche da me
se trovassi materiale interessante o a te sconosciuto
siamo comunque a tua disposizione
a presto
Giovanni
se trovassi materiale interessante o a te sconosciuto

siamo comunque a tua disposizione
a presto
Giovanni
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti