Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Vediamo un po di organizzarci cosi ci si incontra , Io sarò li Sabato mattina dall'apertura fino al tardo pomeriggio , OLD73 mi ha appena confermato che ci sarà anche lui , sempre Sabato , io devo sentire ancora Anabasi se viene su con me . Chi altro .... ?
Io al 99%. Mi devo vedere con Luca percui ci sarà anche lui. Fausto vuoi che manchi?
Riccardo. sei dei nostri ? [iocero
Dovrebbe, ha finito la corvè delle gare.Eniac ha scritto:Riccardo. sei dei nostri ? [iocero
ci sono
Esatto!Andrea58 ha scritto:Dovrebbe, ha finito la corvè delle gare.Eniac ha scritto:Riccardo. sei dei nostri ? [iocero
Ti pare che manchi, è una delle rarissime occasioni per me di acquistare materiale e di incontrare voi! [23
Non dimenticate se avete qualche doppioncino di portarlo, per gli scambi... (célo, célo, manca...) [icon_246
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
presente
Holà Patacchino, proprio ieri ci chiedevamo che fine avessi fatto , è un po che non ti si vede in giro per il forum
Ben rivisto , ci becchiamo sabato [255
ci sono ancora abbastanza turbato dal trasloco ma ci sono.
a sabato
a sabato
Contate su di me!!!
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti