Ok, io imparo in rispettoso silenzio....
Bello il link alla SM! Quando inciampavi nel filo scatenavi un putiferio! [255
Eh, eh, eh ....Centerfire ha scritto:Stecol e Wingo... non riesco a capacitarmi della vpstra estrema competenza! Oddio, Wingo capisco che faccia parte integrante del suo lavoro ma Stecol?[255
Per segnalare, segnala, hai voglia se segnala !! [255 [255Centerfire ha scritto:Bello il link alla SM! Quando inciampavi nel filo scatenavi un putiferio! [255
...nella foto 67, citata da Stecol, confermo ma non ve ne era assolutamente la necessita', che le mine sono sicuramente YM-1 iraniane per colore e manifattura, ovvero costruite su licenza ed esportate in ogni dove...stecol ha scritto:Foto 67 - In alto a sx munizioni da 30x165, nella scatola semiaperta mine a/u derivate dalle Tecnovar TS/50, probabilmente YM-1 iraniane, nella scatola in basso a dx si riconoscono alcune granate VOG-25 per lanciagranate "sottocanna" GP-25
Foto 68 - A) Mina a/c russa TM-57 con accenditore (se ne scorge uno nella cassetta) sostituito da tappo di trasporto; B) Mine a/u russe OZM-72 a rimbalzo; C) Mina a/u cecoslovacca PP Mi-Sr a rimbalzo; D) Mina a/u USA M16A2 a rimbalzo; E) Probabile mina da segnalazione russa tipo SM; F) Interno parte superiore di mina a/c britannica A/TK. MK. 7; G) Mine a/u tipo claymore ma di fabbricazione pachistana modello P5 Mk. 1; H) Mina a/c italiana Tecnovar TC/2.4 (rovesciata).
Ciao
Stefano
stecol ha scritto:Oh, ragazzi basta, non esageriamo !!
Io sono e rimango solo un semplice appassionato, nulla di più![]()
Maaaa, grazie per i complimenti !![]()
Ciao
Stefano
P.S.: Per le foto con le indicazioni .... Non si può fare .... Bisogna vedere .... Basta pagare ! [255 [255
(Vecchio motto del mio gruppo di lavoro)
'sto sito è una bomba (per rimanere in tema) sembra di leggere quello del giudice Mori.
Il sito di Yurij Grigorievich è un faro nella notte per quello che riguarda i materiali del genio russi e se la cava bene anche con gli "articoli" delle altre nazioni.Andrea58 ha scritto: 'sto sito è una bomba (per rimanere in tema) sembra di leggere quello del giudice Mori.
Oltretutto parla veramente di tantissimi argomenti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite