Ciao a tutti!
Come ho spiegato nella sezione di presentazione sono appassionato di aviazione e colleziono munizioni d'aereo della seconda guerra mondiale.
Ho qualche breda 12,7mm ma mi mancano delle breda 7,7mm, e mi chiedevo se qualcuno di voi ne avesse un paio disponibili da vendere/scambiare con altri pezzi.
Come ho spiegato nella sezione di presentazione sono appassionato di aviazione e colleziono munizioni d'aereo della seconda guerra mondiale.
Ho qualche breda 12,7mm ma mi mancano delle breda 7,7mm, e mi chiedevo se qualcuno di voi ne avesse un paio disponibili da vendere/scambiare con altri pezzi.
Dovresti mettere un annuncio nella stanza apposita del "mercatino" nella sezione compro o scambio
Concordo con Pivi, e comunque per le informazioni sei capitato nel sito Giusto!!! 
Mi permetto di ricordare che l'iscrizione all'associazione comporta la possibilità di accedere a decine di schede tecniche sul munizionamento sia Italiano che straniero , ovviamente 12,7 Breda e 7,7 Breda-Safat comprese 

Ops! Chiedo scusa ragazzi, comincio bene eh?!
Magari uno dei moderatori puo' spostare il topic nella sezione adatta?
Magari uno dei moderatori puo' spostare il topic nella sezione adatta?
Alex nessun problema, riapri tranquillamente la tua richiesta nella stanza mercatino . 
Informazione
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti