Datemi voi una mano.
Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Continuando nella mia ricerca di cartucce "strane" ho preso questi tre pezzi che a detta del venditore dovrebbero essere tutti bulgari.
La DWM con palla troncoconica lo escludo, bossolo in ottone e palla in acciaio [icon_246 quella a salve si, mentre la manipolazione non riesco a collocarla, bossolo in ottone e palla in acciaio ramato annerita chimicamente. Ha una stellina, Hinterberger?
Datemi voi una mano.
Datemi voi una mano.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non penso che quella con palla in legno sia a salve, ma da manipolazione post Bellica (anni’50)
Appoggio l'ipotesi di Aorta... considerando anche che ha l'innesco percosso dà l'impressione che si sia preso un bossolo usato e ci abbiano infilato la finta ogiva.
Mi sta anche bene ma perchè un 9 para da manipolazione dalla Bulgaria? Erano nel blocco est e pure dei fedelissimi.
Il bossolo è Bulgaro...ma non è detto che siano stati loro a realizzare quell'assemblaggio, Yugoslavi docet. 
Però dovrebbero essere proprio provenienti dalla Bulgaria, sono quelli che sarebbero dovuti arrivare lo scorso anno ed hanno avuto un sacco di ritardi.Eniac ha scritto:Il bossolo è Bulgaro...ma non è detto che siano stati loro a realizzare quell'assemblaggio, Yugoslavi docet.
Informazione
Visitano il forum: JULCHRIS e 5 ospiti